Come raggiungere a piedi il Matrix Paintball Ostia

Come raggiungere a piedi il Matrix Paintball Ostia

Vuoi arrivare al Matrix Paintball Ostia a piedi o con i mezzi?

Vuoi arrivare al Matrix Paintball Ostia a piedi o con i mezzi? Ti spieghiamo noi come fare, ecco qualche piccola indicazione che ti permetterà di raggiungerci più facilmente.

Se vieni da Roma prima di tutto devi raggiungere il Treno Roma – Ostia Lido. Il capolinea Porta San Polo/Piramide è collegato alla fermata Piramide della Metro B e alla Stazione Ostiense; il prezzo del biglietto è modico e puoi acquistarlo tranquillamente presso le biglietterie, anche automatiche, presenti in stazione.

Scendi alla fermata Stella Polare.

Questa fermata è quella più vicina alle spiagge libere di Ostia, insomma una giornata di mare e partita di paintball prima del tramonto, sarebbe una bella idea per le giornate estive che verranno no?

Dalla fermata Stella Polare puoi raggiungerci:

- a piedi: il campo è a circa 1 km di distanza a 14 minuti circa dalla fermata; tagliando per il Parco Dieci Giugno arriverete al campo in 10 minuti soltanto.
- con l’autobus: ci sono ben 3 linee (064,014 e 015) che ti potranno portare in prossimità del campo ma la fermata più vicina è quella della linea 015 dir. Mar Rosso/mar Glaciale Artico – fermata Mar Rosso/mar Glaciale Artico a soli 300m da Viale dei Promontori 273.


Percorso a Piedi Ostia
Percorso Autobus Ostia
MEDIAGALLERY 2

MATRIX PAINTBALL

per info e prenotazioni
+39.393.0158.780 Alessandro
+39.32827.19017 Giorgio
Lun/Dom 9:00/13:00 -15:00/19:00
info@matrixpaintball.it

GOOGLE MAPS

PIETRALATA
Via Mesula 14 - Roma

OSTIA
Viale dei Promontori 273 - Ostia (Roma)

FREGENE
Via della Veneziana - Fregene (Roma)

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook