Modalità gioco

Matrix Paintball Ostia – Il Paintball nel bosco a Roma – Modalità di gioco

Più di 3300 mq e ben 7 modalità di gioco tra cui scegliere. Prenota ora e sfida i tuoi amici a colpi di vernice!

CAPTURE THE FLAG

modalità di gioco 1

Due squadre:
la modalità di gioco più semplice e conosciuta, la vostra prima missione che vi catapulterà nel mondo del paintball.
L’obiettivo è quello di catturare e portare nella propria base la bandiera posta al centro del campo.

DEATHMATCH

modalità di gioco 2

Due squadre:
la modalità di gioco più semplice da spiegare, se il colore è diverso dal tuo… spara! Vince la squadra che elimina tutti gli avversari mantenendo anche solo uno del proprio team in vita.

ALZA LE BANDIERE

modalità di gioco 3

Due squadre:
lungo la linea centrale del campo sono poste le vostre bandiere e quelle degli avversari.
Le bandiere sono legate ad una corda che scorre in alto tramite una carrucola.
La vostra missione? Alzare le bandiere della vostra squadra e abbassare quelle degli avversari. Il gioco ha una durata massima di 5 minuti ed ogni bandiera alzata vale 1pt.

ATTACCO CONTRO DIFESA

modalità di gioco 4

Due squadre:
prima di entrare in campo si stabilisce il team di attacco e quello di difesa. Al via dell’arbitro partono i 5 minuti di gioco. Nell’arco di questo tempo lo scopo dell’attacco è eliminare tutta la difesa. In questo caso la partita è vinta.
Viceversa lo scopo della difesa è quello di sopravvivere. Se anche uno solo del team difesa sopravvive ai 5 minuti la partita è vinta.
Bonus – Malus: l’attacco è in numero inferiore di giocatori ma ha vite illimitate (si torna alla base per ricominciare subito). La difesa parte con più giocatori ma è soggetta all’eliminazione diretta.

DISATTIVA LA BOMBA

modalità di gioco 5

La news dell’anno, solo al campo woodsball “Matrix Paintball”. Due squadre: ad un team verrà affidata la bomba ad orologeria. La bomba deve essere piazzata in una parte strategica del campo e attivata con il pulsante rosso. partito il countdown la squadra avversaria ha il compito di raggiungere la bomba e disattivarla strappando il filo giusto.

SCORTA AL PRESIDENTE

modalità di gioco 6

Due squadre: prima di entrare in campo si stabilisce il presidente di entrambi i team. Le squadre hanno il compito di difendere il proprio presidente, un giocatore che non deve per nessun motivo essere colpito e va scortato in una parte stabilita del campo per vincere la partita. Gli uomini della scorta hanno vite illimitate ma, se colpiti, devono tornare in base e ricominciare. Il presidente è armato e può sparare, ma se viene colpito esce dal gioco. In quest’ultimo caso la squadra non può più vincere ma pareggiare eliminando il presidente avversario.

HUNGER GAMES TUTTI CONTRO TUTTI

modalità di gioco 7

Ne rimarrà soltanto uno! Non ha bisogno di presentazioni, ogni giocatore fino ad un massimo di 8 contemporaneamente prenderà posizione in un posto stabilito del campo e… che il gioco abbia inizio!

PRENOTA ORA

modalità di gioco 10

Email: info@matrixpaintball.it
Alessandro: +39 3930158780
Giorgio: +39 3282719017
Facebook: www.facebook.com/matrixpaintballroma